Per tutte le destinazioni del territorio ITALIA (isole comprese) le spese di spedizione ammontano ad una quota fissa di 5 euro. Per gli ordini uguali o superiori all’importo di 100 euro, la spedizione è completamente GRATUITA.
Ciò significa che il cliente potrà acquistare liberamente qualsiasi articolo/quantità e pagare, per il trasporto della merce, soltanto 5 euro oppure nulla in caso di ordine pari o superiore alle 100 euro.

L’ordine verrà evaso entro e non oltre 48 ore dal pagamento.

La consegna della merce viene garantita con il tramite del corriere espresso Bartolini. Il cliente riceverà la merce il giorno successivo all’evasione (oppure dopo 2-3 giorni per zone disagiate e/o isole).

Qualora il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo di destinazione, lo stesso provvederà al rilascio di un tagliando nella cassetta delle lettere. All’interno del tagliando sarà indicato il codice del pacco ed il numero di telefono da contattare. Basterà quindi una semplice telefonata per concordare data e ora per la riconsegna.

Per tutte le altre destinazioni (ESTERO) è necessario computare preliminarmente l’ammontare delle spese di spedizione.
Il Cliente potrà quindi inoltrare regolare richiesta d’ordine (selezionando l’opzione di pagamento con bonifico bancario) ed attendere conferma circa i relativi importi. Successivamente potrà concludere l’operazione effettuando il pagamento dell’importo complessivo o richiedere eventualmente l’annullamento dello stesso ordine.